Page 1 sur 1
  • Vous ne pouvez pas créer de sujet
  • Vous ne pouvez pas répondre au sujet
  • Partager ce sujet

L'idea di un puntatore laser

#1 Utilisateur non-connecté   gabin27 Icône

  • Apprenti guitariste
  • Pip
  • Groupe : Membre
  • Messages : 4
  • Inscrit : 29-October 16

Posté 08 November 2016 - 01:44

Questi puntatori laser (http://www.laserpotenti.com/) sono grande per il prezzo. Adulti e Bambini come loro per la loro attività notturne. Li abbiamo ovunque. Adoro questi piccoli puntatori laser come sono robusti e dare un sacco di luce. Un'altra caratteristica utile è che si può stare li a un'estremità e a far risplendere la luce dritto in modo da avere l'utilizzo a mani libere. Non sedersi immediatamente, ma abbastanza buona. Li consiglio vivamente. Queste sono state le sostituzioni per i tanti prodotti che ho caricato out o perso. Sono molto potenti e la dimensione giusta per mettere nella mia borsa e zaino in viaggio.
Ho acquistato questi per l'idea di avere sul mio cane al guinzaglio quando si cammina di notte. Anche con nuove batterie a destra fuori del pacchetto, funzionano solo per una parte del tempo. Li volevo come insaccatrici calza, ma non ho fiducia in loro e li ha gettati in un cassetto della cucina. Non vale la pena di mandare indietro. Hanno offerto di rimborsare i miei soldi o sostituire i puntatori laser, senza alcun costo. Ho optato per il rimborso e 24 ore più tardi si presentò nel mio account. Essi, inoltre, mi ha assicurato che stavano cercando il loro controllo di qualità. Mi raccomando questa azienda e darò loro un altro tentativo in futuro. Questi puntatori laser blu mi aiutano a vivere in modo indipendente, e dopo una vita indipendente cuss, io non sono desiderosi di chiedere assistenza!
Mettere le batterie e testato a loro. Per me, il valore che c'era, e il servizio clienti è lì. Se ho capito male, si potrebbe ottenere me l'altra. Vorrei raccomandare questi per chi ama avere un puntatore laser blu (http://www.laserpote...r-blu/c-42.html). Io preferirei avere più soldi in tasca. Se non si desidera che il fastidio di loro email per ottenere una sostituzione per uno dei cattivi, quindi spendere di più per la comodità. Abbiamo avuto ospiti con un bambino soggiornato una notte, e c'è stata una interruzione di corrente. Il loro bambino era spaventato, e abbiamo avuto solo un paio di puntatori laser, di cui gli adulti usato per cercare di capire perché il potere era uscito. Dopo di che, ho ordinato questi e mettere uno in ogni stanza. Funzionano bene, brillare potente, e non costano molto.
Il prezzo è basso, ma così è la qualità. Ho trovato la migliore-costruito puntatori laser della stessa dimensione del dollaro, un pezzo dal locale superstore. Il pulsante indietro è irregolare. Questi puntatori laser sono l'ideale per la loro destinazione d'uso. Perché preoccuparsi? Io con la differenza che queste non utilizzare una singola batteria AA. C'è un porta batterie che contiene 3 batterie AAA. Ciò significa che una dozzina sono necessarie batterie. Il titolare non ha tre batterie in parallelo, ma tre in serie, il che significa che per due avanti e uno si adatta all'indietro. Prestare attenzione in modo che la molla è contro l'estremità piatta della batteria, Se si ottiene una batteria indietro, rifiuti 2/3 dell'energia nelle batterie, e la luce non funziona.
Le batterie in serie per dare un potente laser luce, ma una vita relativamente breve. Un Incendio gestisce abbastanza bene, ed è un peccato che non posso usare la fotocamera per ingrandire messaggi importanti. La mia lente d'ingrandimento è una luce, ma non consuma batterie per apparecchi acustici in nessun tempo piatto. Che bontà illuminazione a LED è notoriamente efficiente. Si passa attraverso un SACCO di batterie se si utilizzano questi molto. Altre recensioni denunciano la lavorazione, ma mini lampeggia sempre stata scarsa, almeno dal 1950. Che non significa solo di vita più breve, ma direttamente dalla confezione, il puntatore laser 10000mW (http://www.laserpote...00mw/p-246.html) solo circa la metà di potente come questi sono con le pile alcaline, dopo una settimana di utilizzo. Una volta che hai esaurito le batterie originali, probabilmente installare le pile alcaline, e i selettori gli altri potrebbe durare a lungo nel tempo, nonostante la mia prima impressione.
0

Page 1 sur 1
  • Vous ne pouvez pas créer de sujet
  • Vous ne pouvez pas répondre au sujet
  • Partager ce sujet

1 utilisateur(s) dans ce sujet
0 membre(s), 1 invité(s), 0 utilisateur(s) anonyme(s)