Page 1 sur 1
  • Vous ne pouvez pas créer de sujet
  • Vous ne pouvez pas répondre au sujet
  • Partager ce sujet

Il puntatore laser con il cinturino da polso

#1 Utilisateur non-connecté   gabin27 Icône

  • Apprenti guitariste
  • Pip
  • Groupe : Membre
  • Messages : 4
  • Inscrit : 29-October 16

Posté 14 December 2016 - 05:49

Il puntatore laser rosso (http://www.laserpote...rosso/c-43.html) ha ricevuto un uso moderato dal momento che l'ho acquistato. È abbastanza robusta e piccola. L'interruttore sta cominciando a fallire, causando la luce tremolante, o vieni con meno di massima potenza di uscita. È estremamente resistente, ha lasciato cadere sul vialetto due volte, e funziona ancora, senza crepe o scheggiature ovunque. Ha visto di recente un locale agente di polizia che trasportano la stessa esatta in luce la sua cintura. Sì, ci sono le luci più luminose, ma dovrete pagare molto di più. Per essere onesti, ho preso questo puntatore laser verde campeggio e non penso che ci vorrebbe qualcosa di più luminoso. Forse, se sei in un team di ricerca e salvataggio, ma in generale per campeggio, questo laser rosso è più che sufficiente. Avevo guardato diversi elementi JETLASERS prima infine di decidere su questo e sono contento di aver fatto questa scelta.
È possibile modificare il raggio di ampia dispersione sorprendente ad un fascio stretto. Dato che la luce di uscita non cambia, quando dispersi il laser rosso è meno intenso, e quando ridotto l'intensità della luce diventa di gran lunga maggiore - posso chiaramente in luce i rami di un albero, che sono ben 500 metri di distanza. È abbastanza piccolo da stare in una tasca, un cinturino da polso che rende facile tenere tethered, e di regolare la larghezza del fascio semplicemente facendo scorrere l'estremità esterna dell'unità e facile da fare con una sola mano. Ho comprato due inizialmente, poi, comprato due di più, per tenerli a portata di mano in luoghi strategici.
Ho provato di nuovo oggi con batterie diverse. Voglio comprare un puntatore laser 5mW (http://www.laserpote...-5mw/p-239.html) che funziona o i miei soldi indietro. Non è immediatamente evidente, però, è stata la più luminosi puntatore laser. Io non sono mailing questo indietro a mie spese. Costerebbe quasi quanto ho pagato per questo. Vorrei che ci fossero meno di una stella. Dopo tre giorni, per qualche motivo, ha iniziato a lavorare. Almeno si accende ora. Entrambi questi laser rossi si presentò alla mia porta nella stessa scatola. La prima cosa che ho fatto dopo averli rimossi dal loro imballaggio e installare le batterie in dotazione (entrambe le aziende sono dotate di 3 AAA con ogni elemento) è stato inserito elettrico nastro su TUTTI i marchi di identificazione. Poi ho mischiato loro, per buona misura. Lasciate che un altro modo. Niente di male, basta notare la differenza.
Il puntatore laser verde sulla destra sentito grippier rispetto a quello a sinistra. Ho acceso le luci per vedere perché e ho notato che ha la migliore superficie di presa aveva più profonde scanalature intagliate nel manico. Ho bisogno di una semplice piccola cosa per lavorare in luoghi come all'interno del mio Pc o vari scuro angoli e fessure, e ha comprato questo più o meno per un capriccio (prezzo di popolarità e di essere i principali fattori). E ' abbastanza pesante per le sue dimensioni - in senso buono - molto solidamente costruito, ma la cosa più importante è LUMINOSO. Non mi aspettavo quel tipo di potere. Sarà facilmente la luce in una stanza buia la notte, al punto in cui è possibile vedere ogni dettaglio intorno a te, un po ' come i puntatori laser che vedi in TV mostra quando lo sfortunato squadra va ad esplorare il relitto di astronave o magazzino abbandonato o grotta o che si.
Stranamente, io uso questo puntatore laser a portata fuori il mio tappeto per qualsiasi tipo strano macchie, soprattutto macchie di animali da compagnia. L'unica debolezza ora ho trovato è che il cinturino da polso su uno di questi laser è venuto a parte ed è caduto su alcune rocce. Nessun danno, ma evidentemente la scheda di chiusura di questo ciclo-cinturino insieme non è molto sicura. Il puntatore laser 30mW è stato grande per i primi 50 (o giù di lì). Dopo 50+ utilizza, on/off, pulsante indietro iniziato ad avere problemi. Sentivo che qualcosa stava andando di traverso il pulsante e non attivare o disattivare la funzione. Il pulsante ha un squishy di gomma al tatto e dopo schiacciando il pulsante di tutto un po', si potrebbe arrivare a lavoro.
Per meno di dieci dollari, si tratta di un puntatore laser astronomico (http://www.laserpote...50mw/p-226.html) mentre dura, ma non voglio essere l'acquisto di questo, ancora una volta, a causa della probabile-to-fail-nuovo design. Si sarebbe ingannare è veramente spegnerlo dopo lo spegnimento! Io uso ancora regolarmente a causa della sua impressionante potenza di uscita. Io non posso credere che il valore di questo prodotto. È facilmente il più luminoso puntatore laser che io abbia mai posseduto, ma abbastanza compatto. Io lo uso quasi tutte le sere quando vado fuori tardi per fare una rapida scansione della zona (abbiamo un sacco di fauna selvatica). Io onestamente non credo che si potrebbe ottenere un prodotto migliore per i soldi. Io so che non è "robusto", come alcuni molto più costosi luci, ma in generale per l'uso domestico, sono molto soddisfatto. Non esitate a comprare questo elemento.
0

Page 1 sur 1
  • Vous ne pouvez pas créer de sujet
  • Vous ne pouvez pas répondre au sujet
  • Partager ce sujet

1 utilisateur(s) dans ce sujet
0 membre(s), 1 invité(s), 0 utilisateur(s) anonyme(s)